top of page

Cosa facciamo

180718-1_20201102150120_InBody.jpg

Test InBody270
e Referto

Il test InBody viene utilizzato per analizzare e monitorare le condizioni nutrizionali e di salute della persona. Grazie alla analisi della composizione corporea, (acqua, massa magra, massa grassa, proteine e minerali) del grasso addominale e viscerale e degli altri parametri fornisce le informazioni essenziali per una analisi precisa sullo stato nutrizionale e per la valutazione accurata di un eventuale percorso terapeutico nutrizionale, per la preparazione atletica, prima e dopo fisioterapia e riabilitazione, prima e dopo interventi di medicina estetica e così via.

Modificare

Coaching Nutrizionale

Porsi un obbiettivo è la più potente forza umana di auto motivazione (Paul J. Meyer)

Oltre ad occuparci del singolo, formiamo dei gruppi di incontro, anche con altri professionisti, per condividere esperienze, supportare e aiutare a superare le difficoltà che si possono incontrare durante un percorso nutrizionale.

lastre-termografiche-factoryspa.jpg

Test per l'Analisi della Cellulite e Adiposità

La termografia a contatto consente di evidenziare i primi segni della cellulite, non ancora visibili o rilevabili manualmente, così da intervenire con trattamenti preventivi mirati. Inoltre, nella cellulite già presente, permette di classificarne lo stadio, per aiutare il professionista a selezionare il tipo di trattamento più indicato per ogni donna.

conferenza

Gruppi d'incontro

Organizziamo seminari ed  incontri in materia di Nutrizione e Benessere. 

Trattando diverse tematiche ( la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, la menopausa… ) sia nel nostro studio che in diverse strutture aperte al pubblico, che riscuotono sempre un ottimo gradimento.

depositphotos_55393767-stock-photo-person-having-pain.jpg

Cura dell'intestino e Integrazione Probiotica

Grande importanza è data alla cura dell'intestino attraverso l'alimentazione ed, eventualmente, l'integrazione mirata con probiotici specifici.

Un intestino in disordine può causare: dolori addominali, diarrea, stipsi. Ma anche depressione, ansia, gastrite, problemi di pelle, candida...e molto altro. 

La nostra consulenza ti può essere di aiuto.

bottom of page