top of page

Cosa facciamo

foto inbody1.jpg

Test InBody270
e Referto

Il test InBody viene utilizzato per analizzare e monitorare le condizioni nutrizionali e di salute della persona. Grazie alla analisi della composizione corporea, (acqua, massa magra, massa grassa, proteine e minerali) del grasso addominale e viscerale e degli altri parametri fornisce le informazioni essenziali per una analisi precisa sullo stato nutrizionale e per la valutazione accurata di un eventuale percorso terapeutico nutrizionale, per la preparazione atletica, prima e dopo fisioterapia e riabilitazione, prima e dopo interventi di medicina estetica e così via.

Modificare

Coaching Nutrizionale

Porsi un obbiettivo è la più potente forza umana di auto motivazione (Paul J. Meyer)

Oltre ad occuparci del singolo, formiamo dei gruppi di incontro, anche con altri professionisti, per condividere esperienze, supportare e aiutare a superare le difficoltà che si possono incontrare durante un percorso nutrizionale.

Consulenza online

Consulenza on line

E' attiva la possibilità di avere una Consulenza Nutrizionale a distanza.

A volte, infatti, può essere sufficiente incontrarsi virtualmente.

Non è sempre necessario prendere il metro per trovare delle soluzioni efficaci al raggiungimento di uno stato di benessere psicofisico.

E' possibile, infatti, risolvere delle problematiche come il gonfiore addominale, l'acidità gastrica,  la ritenzione dei liquidi e molto altro,

  insieme e comodamente da casa.

conferenza

Gruppi d'incontro

Organizziamo seminari ed  incontri in materia di Nutrizione e Benessere. 

Trattando diverse tematiche ( la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, la menopausa… ) sia nel nostro studio che in diverse strutture aperte al pubblico, che riscuotono sempre un ottimo gradimento.

depositphotos_55393767-stock-photo-person-having-pain.jpg

Cura dell'intestino e Integrazione Probiotica

Grande importanza è data alla cura dell'intestino attraverso l'alimentazione ed, eventualmente, l'integrazione mirata con probiotici specifici.

Un intestino in disordine può causare: dolori addominali, diarrea, stipsi. Ma anche depressione, ansia, gastrite, problemi di pelle, candida...e molto altro. 

La nostra consulenza ti può essere di aiuto.

bottom of page